×

Laser nella estetica del viso mini invasiva

La tecnologia con laser, nonostante tutte le tecniche di ringiovanimento, rimane lo standard d'oro per la formazione di nuovo collagene.

Nella età matura, il restauro del collagene diventa minimo o inesistente. La rigenerazione e la formazione di nuovo collagene diventa un processo che si verifica solo se sollecitata da fattori provocatori. Questi fattori possono essere termici (laser, IPL, radiofrequenza) oppure atermici (puntura, fili PDO, microneedling).

L'azione termica e ablativa del laser ripristina l'intera struttura della pelle, rendendola più forte, più vascolarizzata e più compatta.

Poiché viene assorbito nei tessuti pigmentati, il laser Nd:YAG è eccellente nel trattamento del emangioma capillare e simili lesioni cutanee antiestetiche.

Combinando i laser Erbic e Neodymium, possiamo svolgere procedure estetiche sul volto con le quali:

  • ○ Si rigenera il viso stimolando la creazione di nuovo collagene tramite l'innovativa procedura di 3D- ringiovanimento, dove l'approccio al trattamento viene sia dal cavo orale come anche dalla superficie esterna della pelle del viso dove viene svolto un peeleng frazionato con un rapido recupero entro poche ore
  • ○ Si rimuovono i capillari visibili, le iperpigmentazioni e i peli facciali indesiderati
  • ○ Si rimuovono le indesiderate escrescenze della pelle